Vai col Panda

Il progetto Vai col Panda

Vai col Panda nasce nel dicembre 2011 da un’idea semplice: organizzare per conto di altri vacanze e soggiorni low cost, utilizzando informazioni ed esperienze collezionate “sul campo”, per dare la possibilità a chi non ha tempo o dimestichezza con internet, di poter viaggiare a costo ridottoe senza necessariamente dover pagare l’agenzia di viaggi per organizzare il tutto al posto loro.

Mi sono occupato di: Naming, Copywriting, Social Media Marketing, Google Adwords, Web Marketing, Creative Information, Project Management, Web Content Editor, Web Content Manager, Web Project Manager

Vai Col Panda

Vai Col Panda

Vai col Panda

Viaggi low cost, voli, hotel economici, guida città, trasporti locali e molto altro?
Avrai tutte le informazioni sui voli, su bus e altri mezzi per raggiungere la tua destinazione (anche con la tua auto!), alloggi ed hotel economici, convenienti e in posizione strategica, come spostarsi da un posto all’altro, sconti ed agevolazioni tariffarie, una guida personalizzata e realizzata sulle tue preferenze su cosa vedere e fare durante il soggiorno con orari e condizioni, per esempio, per accedere a musei, mostre e spettacoli etc.
Ecco come funziona nel dettaglio il progetto Vai col Panda
1. collegamento (aereo, autobus, nave o con quello che vuoi tu!) migliore e più conveniente per la tua destinazione;
2. Luogo di arrivo (l’aeroporto, porto, stazione…): orari di partenza, di arrivo, aperture e chiusure del check-in, info sui bagagli, costi extra, info sui parcheggi etc.;
3. link diretto all’offerta del mezzo migliore selezionato per te (aereo, autobus, nave etc.), attraverso il quale potrai prenotare in maniera semplice e veloce;
4. 2-3 soluzioni di alloggio, selezionate per te in base alle tue richieste, con costi, foto (dove disponibili), dettagli ed ovviamente il link per la prenotazione diretta;
5. collegamenti da e per il punto di arrivo (l’aeroporto, porto, stazione…) a destinazione: avrai sempre la soluzione più conveniente, con info dettagliate su bus, navette, treni, metro etc., per non arrivare impreparato e spendere una fortuna in taxi!
6. mezzi di trasporto locali: tutte le informazioni per muoversi durante il soggiorno. Abbonamento settimanale della metro o biglietto giornaliero del bus? Taxi, bici o cavallo? Il Panda ti aiuterà a decidere qual’è la soluzione migliore per te… e per le tue tasche!
7. posti da vedere e cose da fare, scelti per te in base alle tue preferenze, una vera e propria guida creata ad hoc per te: pianificheremo insieme il tuo soggiorno, cercando di ottimizzare tempi e costi.
8. avrai a disposizione anche informazioni su eventuali agevolazioni tariffarie e sconti per le attività durante la tua vacanza (es. card-pass, info su quando entrare gratis o a prezzi ridotti nei luoghi d’interesse, orari di apertura prolungati, dritte per evitare le file, etc.).

Fonte scheda: www.vaicolpanda.it