Improv Italia Lercio Night, graphic design, pubblicità, Facebook

Il progetto:Improv Italia, improvvisazione teatrale, graphic design, Facebook

Improv Italia Lercio Night, graphic design, pubblicità, Facebook Adv: Improv Italia è il primo gruppo in Italia di performance e training orientato all’Improv Comedy.

Nessun testo, nessun copione. Tutto nasce da un suggerimento del pubblico: gli improvvisatori lavorano assieme sul palco per costruire personaggi, scenografie e storie coerenti tra loro con un punto di vista originale da scoprire sul momento assieme al pubblico. Da una sola parola prendono vita interi spettacoli che non esistevano sino a pochi istanti prima: ogni volta uno show irripetibile e completamente diverso prende forma davanti agli occhi degli spettatori.

Improv Italia Lercio Night, graphic design, pubblicità, Facebook

Improv Italia Lercio Night, graphic design, pubblicità, Facebook

Miriamo a sviluppare l’apprezzamento e l’educazione di questa forma d’arte legata alla tradizione delle scuole di Chicago e New York tramite spettacoli comici dal prezzo abbordabile e corsi di improv e sketch comedy.

Crediamo che il cuore dell’improv siano i performer ed il loro rapporto con il pubblico, ci focalizziamo sull’empatia e sulla reazione onesta per trovare il comico. Niente competizione. Le risate sono la conseguenza del nostro lavoro, non l’obiettivo.

Sul palco, la reazione onesta — la consapevolezza che l’altro è più importante di noi stessi — non è solo un concetto buonista, ma un sentimento che viene ripagato con l’empatia tra improvvisatori e pubblico. L’onestà permette di rendere il lavoro più semplice per chi guarda e per chi improvvisa, evitando rocambolesche trovate comiche, focalizzando l’attenzione su cosa sta accadendo realmente in quel momento.

Mi sono occupato di: Social Media Marketing, Graphic design