Cacioteka Perugia, Naming Advertising InStore Communication

Cacioteka Perugia, Naming Advertising InStore Communication

Cacioteka Perugia, Naming Advertising InStore Communication: Progetto
Cacioteka Perugia è un negozio storico in Corso Vannucci a Perugia.
Leonardo Spulcia, il titolare, oltre a essere un esperto caseario è uno strenuo difensore della tradizione. Il delicato tartufo nero, il profumo deciso dei formaggi di capra, i sapori inimitabili degli insaccati e dei salumi tradizionali, la gentile lenticchia di Castelluccio di Norcia, il pecorino con la sua controllata aggressività, la trasparente fluidità del miele genuino, l’aroma inconfondibile dello zafferano italiano sono di casa. Provare per credere! Per Cacioteka Perugia il mio studio Sezione Aurea ha ideato, progettato e realizzato il marchio, alcune pubblicità e l’in-store communication.

Mi sono occupato di: Naming, Advertising, In-Store Communication

Cacioteka Perugia, Naming Advertising InStore Communication

Cacioteka Perugia, Naming Advertising InStore Communication

Scheda Cacioteka Perugia

La Gastronomia Cacioteka Perugia ha un titolare, Leonardo Spulcia, che oltre a essere un esperto caseario è uno strenuo difensore della tradizione. Questa gastronomia a Perugia e Leonardo Spulcia prediligono il delicato tartufo nero, apprezzano il profumo deciso dei formaggi di capra, i sapori inimitabili degli insaccati e dei salumi tradizionali, la gentile lenticchia di Castelluccio di Norcia, il pecorino con la sua controllata aggressività, la trasparente fluidità del miele genuino, l’aroma inconfondibile dello zafferano italiano.
Leonardo il titolare della Cacioteka Perugia suggerisce abbinamenti tra prodotti tipici e miele naturale, confetture e mostarde.
La Gastronomia Cacioteka Perugia organizza anche, su richiesta (almeno 10 giorni prima), piccole escursioni e visite guidate ai produttori artigianali locali di formaggi e salumi per giungere all’origine del sapore, con degustazioni e guide locali. Requisiti per partecipare sono l’essere dei buongustai di provata fede, gioire dell’aria pura e della compagnia.
Se c’è un qualsiasi prodotto che sembra introvabile, la Gastronomia Cacioteka Perugia e Leonardo Spulcia lo scoveranno e lo invieranno, come tutti gli altri dell’assortimento classico, direttamente a domicilio, confezionato sotto vuoto, fresco e pronto da gustare.
Per Cacioteka Perugia il mio studio Sezione Aurea ha ideato, progettato e realizzato il marchio, alcune pubblicità e l’in-store communication.